Un blog di Fausto Bertinotti sul portale web di Radio Siani

230

bertinotti_radio_sianiFausto Bertinotti avrà un blog sul portale della web radio della legalità della città degli Scavi. Il primo intervento andrà in onda domani alle 18 per una durata di dieci minuti.

Le basi della collaborazione furono gettate lo scorso luglio quando l’ex presidente della Camera dei Deputati fece visita al bene confiscato di corso Resina 62 ad Ercolano. In quella sede nacque l’idea, maturata in questi mesi, che è sfociata in questo spazio che sarà inaugurato domani.

“Già da qualche mese abbiamo avviato delle collaborazioni di vario genere sul nostro portale. Radio Siani è il megafono di tante realtà e deve ampliare ancor più il proprio raggio di copertura delle diverse voci della società”, ha dichiarato il presidente Giuseppe Scognamiglio, il quale ha aggiunto: “Siamo felici che alle collaborazioni si aggiunga anche il presidente Bertinotti”.

Gli interventi di Fausto Bertinotti avranno una cadenza mensile, con la diffusione ogni quarto venerdì del mese alle ore 18 per una durata di dieci minuti. Nel primo intervento parlerà di Renzi, Grillo, delle politiche del lavoro e di Tsipras.

Lascia una risposta