“Crisi&Tasse”, assemblea tra i commercianti di Volla

soldiIl giorno 03 aprile alle 20:30, nella sala interna al ristorante pizzeria “Peppe A’Quaglia”, si terrà una assemblea pubblica sul tema Crisi & Tasse.
Si tratta di un momento di confronto, tra operatori commerciali, il cui fine è far emergere le difficoltà nelle quali versano le aziende e provare a trovare insieme soluzioni concrete.

Interverranno il Presidente Regionale della AICAST Felice Califano ed il coordinatore Vollese Gennaro Russo, nonchè l’Avv. Andrea Viscovo ed il Segretario Locale Salvatore Guadagni.

Le numerose imprese Locali, si trovano in una enorme difficoltà, dovuta a molteplici fattori quali la eccessiva pressione fiscale, la mancata concessione di credito da parte delle banche (ove concesso, spesso e volentieri con tassi di interessi molto elevati), l’abusivismo commerciale, e la spesso sovente distrazione della politica a cercare le adeguate soluzioni per la dotazione di soluzioni di viabilità e di parcheggio, oppure di creare le giuste infrastrutture che facciano della nostra cittadina un polo di attrazione per il consumatore.

Questi sono gli argomenti cardine sui quali si svilupperà il nostro civile confronto, poiché la via maestra che ci siamo imposti di percorrere è quella di essere sì critici, ma anche costruttivi, e capaci di suggerire e partecipare alle adeguate soluzioni.
La salvaguardia e la tutela del commercio e del terziario dovrà essere un obbligo morale per la politica, visto che perse le origini contadine, rimane l’unica risorsa che crea il valore aggiunto e contribuisce alla ricchezza delle casse comunali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Sogna e Segna”, il reality dedicato al calcio giovanile a Torre Annunziata
SuccessivoLo Sapio candidato a sindaco: è ufficiale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.