Regata “Equinozio di primavera”

regata equinozioTorre del Greco – E’ un bilancio pienamente positivo quello ottenuto dalla seconda prova del campionato primaverile ‘Vele di levante’, tenutasi nelle acque antistanti il porto di Torre del Greco. Organizzata nei minimi dettagli dalle Lega Navale corallina, la regata dell’Equinozio di primavera è iniziata alle dodici e trenta della scorsa domenica, al segnale di partenza lanciato dal presidente di giuria Diego Orpello.

Condizioni climatiche favorevoli e location mozzafiato hanno reso ancora più entusiasmante la sfida: le oltre cinquanta barche provenienti dai circoli e dalle leghe partecipanti – Torre del Greco, Torre Annunziata, Castellammare, Vico Equense e Capri – sono riuscite tutte a tagliare la linea del traguardo in tempo utile. Ottimo risultato anche per la Lega Navale di Torre del Greco che si imposta in modo netto e con più barche in quasi tutte le classi. Nel frattempo gli organizzatori sono già al lavoro per la prossima regata ‘Trofeo città delle acque’ in programma domenica sei aprile a Castellammare di Stabia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, under ottime prestazioni
SuccessivoJuve Stabia, arriva il Varese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.