“Il matrimonio perfetto” al Supercinema di Castellammare di Stabia

LocandinaL’Associazione Culturale “Gruppo Teatro Quarto Piano” è lieta di presentare: “Il matrimonio perfetto”, commedia brillantissima in due atti, di Robin Hawdon.

Sicuramente almeno una volta nella vita ognuno di noi si è chiesto o si chiederà: “Ma il matrimonio perfetto, esiste?!”

Proviamo a darvi qualche suggerimento: prendete uno sposo reduce da un adulterio con una sconosciuta consumato nel letto destinato alla prima notte di nozze, una sposa intrattabile e un testimone di nozze forse troppo sensibile al fascino femminile; unite una cameriera pettegola ma dalla retta morale, una suocera un po’ svampita, un padre con la mania del controllo e un direttore d’albergo sull’orlo di una crisi di nervi. Ora agitate il tutto.

Ecco a voi la ricetta per un matrimonio perfetto, che ha provocato ondate di risate in tutta Europa e in America, e che potrete gustare al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia, Giovedì 10 e Venerdì 11 Aprile alle ore 21.00.

In ordine di apparizione: Mimmo Montagnaro, Giovanna Piedipalumbo, Nicola Ruocco, Colomba Trombetta, Cinzia Miccio, Antonella Cannavale, Vincenzo Di Martino. Con la regia di Vincenzo Di Martino e la direzione artistica di Corrado Di Martino.

Ingresso: 7,00 euro.
Infoline e prevendita: 3336035090 – teatroquartopiano@libero.it

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAutostrada Napoli/ Salerno: inaugurato il sottopasso Bellavista
SuccessivoIl prefetto Manzo: “I cittadini sapranno superare le avversità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.