Rocco Hunt ospite del centro commerciale

321

roccoSabato 5 aprile alle ore 16:30 il punto vendita Media World presente all’interno del Centro Commerciale “La Cartiera” ospiterà il giovane rapper Rocco Hunt.

Questo appuntamento offrirà la possibilità ai fan di incontrare il loro beniamino e di ricevere un autografo sull’ultimo cd “A verità”, uscito nei negozi lo scorso 25 marzo sotto etichetta Sony Music.

Rocco Hunt si è consacrato al grande pubblico in seguito all’acclamata vittoria nella sezione “Nuove Proposte” dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano, contenuto all’interno del suo ultimo album, “Nu juorno buono”. La critica lo ha esaltato per la capacità con cui ha messo un genere musicale particolare quale il rap al servizio della speranza e della determinazione, e per lo stile pienamente personale che lo caratterizza e che affonda le radici nel tessuto sociale da cui proviene.

L’artista originario di Salerno dimostra la sua crescente maturità artistica in questo album, in cui sono presenti diverse collaborazioni tra le quali quelle con Enzo Avitabile, Tiromancino e la partecipazione straordinaria di Eros Ramazzotti. Vasto il seguito di cui gode Rocco in territorio campano: l’annuncio del suo inStore presso il Centro Commerciale “La Cartiera” ha ricevuto oltre 7.000 visualizzazioni in poco più di un’ora sulla pagina ufficiale del Centro.

Il rapper è già stato ospite lo scorso 11 luglio 2013 godendo di un vastissimo consenso da parte dei tantissimi giovani fan accorsi presso il centro commerciale La Cartiera per incontrare il loro beniamino.

Dunque, imperdibile l’appuntamento con Rocco Hunt per tutti i suoi fan sabato 5 aprile ’14 alle ore 16:30 presso il Centro Commerciale “La Cartiera” per poter conoscere dal vivo il proprio idolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano