Il “Comitato Cittadino Via Nolana” incassa l’ok per la manutenzione nelle palazzine

Sollecitare  un interessamento maggiore per le palazzine di via Nolana. Una richiesta precisa, avanzata dal “Comitato Cittadino Via Nolana” al commissario prefettizio dott. Aldo Aldi e al dirigente del VI settore Andrea Nunziata.1017726_627092864036445_67614123_n

Con un documento protocollato in data 10-03-2014 il presidente del comitato Antonio Acunzo, richiedeva urgenti interventi di manutenzione per giardini, piazzetta e parco giochi dei bambini. Nel mirino del restyling dunque, le aree pubbliche.

A distanza di poco meno di un mese, qualcosa si è smosso. Da circa un paio di giorni una squadra di operai dell’ente comunale è a lavoro per provvedere alla sistemazione di aiuole, illuminazione e cordoli usurati.

Per le giostre dell’area giochi invece, si procederà alla sostituzione delle parti usurate. Diverse erano state in passato le situazioni di pericolo per i più piccoli, dovute al cattivo stato di conservazione del parco ludico.

I lavori dureranno per alcuni giorni, il tempo necessario per portare a compimento quanto disposto dal dott. Aldi e dal dirigente Nunziata.10151343_626364497442615_872245178_n

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViziola candidato a sindaco per Nocera Superiore
SuccessivoPompei: satelliti e sensori, il ”grande occhio” sugli scavi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.