Nasconde 6 panetti di hashish nello zaino del figlio: in manette operaio Fiat

PANETTI DI HASHISH 2torreCirca 600 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish”, suddivisa in panetti, sono stati sequestrati dalla Polizia di Stato, nell’ambito di un’operazione antidroga.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Nola”, infatti, nel corso di una articolata attività di polizia giudiziaria, hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’abitazione di un operaio dello stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco (NA), alla IV traversa Villa Bisignano nel quartiere San Giovanni a Teduccio.

L’uomo, un incensurato 40enne, alla vista della Polizia, pur di ottenere l’impunità, ha nascosto i 6 panetti di droga nello zainetto del figlio di 10 anni, approfittando del fatto che lo stesso si stava recando a scuola.
I poliziotti, prima di far allontanare il bambino da casa, hanno ispezionato lo zainetto scoprendo e sequestrando la droga.

Rinvenuto e sequestrato anche un bilancino di precisione, nonché la somma di €.265.

L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di vendita di sostanza stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFemminicidio, presidio in nome di Pina Di Fraia
Successivo“Riforma dell Province? Solo un pacco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.