Semifinale di “Gustando un sorriso” al Columbrus

kolmbrysll 28 marzo al Columbus di Marigliano è andata in scena la seconda serata di “Gustando un Sorriso” la gara di giovani comici del territorio organizzata dalla Pro Loco – Città di Marigliano in collaborazione con le associazioni Vesuvius e Progetto Alfa. Anche stavolta i tanti presenti hanno potuto trascorrere una bella serata all’insegna del buon cibo del Columbus e del divertimento grazie alle battute dei giovani artisti che si sono susseguiti e sottoposti al giudizio della Giuria Tecnica, presieduta dal testimonial della serata Enzo Costanza, e della Giuria Popolare.

Divertimento e spettacolo offerti anche dal direttore artistico e conduttore della serata, Angelo Iannelli, il quale ancora una volta ha saputo intrattenere i presenti con simpatici sketch a testimonianza della sua rinomata poliedricità artistica. La gara ha visto primeggiare, con un bel testa a testa, il trio comico “SUPER 3” che ha prevalso su Umberto del Prete e Giuseppe Esposito.

La giuria tecnica ha, invece, premiato la performance di Mr. Pepe. Al termine degli sketch dei partecipanti alla gara, ha avuto modo di mostrare il suo talento il testimonial Enzo Costanza, esibitosi in numerose imitazioni di cantanti famosi ed altre divertenti gag capaci di coinvolgere attivamente il pubblico. Presente alla serata, in qualità di componente della Giuria Tecnica anche il Presidente del Forum Regionale della Gioventù, Francesco Silvestre, il quale non ha mancato di complimentarsi con gli organizzatori <>. Soddisfazione anche per gli organizzatori che, oltre a ringraziare Alberto Maritato del Columbus, danno appuntamento per la finalissima di questa prima edizione di Gustando un Sorriso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Protezione Civile: Comune in corsa per l’avviso regionale
SuccessivoAmianto sparso per la città. Il consigliere Sgambati si dichiara impotente
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.