Sospesi dal servizio i due dipendenti fannulloni

comune Torre AnnunziataDipendenti assenteisti al Comune di Torre Annunziata: dagli uffici del palazzo di città arriva la sospensione cautelare dal servizio.

I provvedimenti sono stati presi a seguito degli arresti dei due dipendenti comunali per mano del Nucleo operativo radiomobile dei carabinieri del gruppo di Torre Annunziata.

Sono state approvate due determine dirigenziali che impongono la sospensione dei dipendenti “fannulloni” per motivi cautelari.

Due giorni fa, dopo oltre una settimana di pedinamenti ed osservazione, sono scattati gli arresti per i due dipendenti che timbravano il cartellino di mattina per poi andare a fare compere, accompagnare figli a scuola ed altre commissioni anzichè lavorare.

I due poi rientravano ad ora di pranzo per badgiare l’uscita dal lavoro.

Le indagini dei carabinieri sono partite a seguito delle segnalazioni arrivate dagli altri impiegati di palazzo Criscuolo.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiudice di Pace, si lavora per mantenere la sede
SuccessivoScafati: il rospo smeraldino è in pericolo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.