Spacciatore arrestato dalla Polizia di Stato a Chiaiano

spaccioGli agenti del Commissariato di P.S. “Chiaiano” hanno tratto in arresto nel tardo pomeriggio di ieri Salvatore Castaldo, pregiudicato 37enne napoletano, responsabile del reato di detenzione e spaccio di eroina.

Erano le 18,30 circa quando gli agenti di una volante del Commissariato Chiaiano hanno notato in via Giovanni Antonio Campano il pregiudicato in sella ad un motociclo Malaguti, fermo sul ciglio della strada, intento a confabulare con un giovane, anch’egli in sella ad una moto.

Ad un certo punto, i poliziotti hanno notato che Salvatore Castaldo cedeva qualcosa all’altro giovane, ricevendo in cambio una banconota.

Immediatamente gli agenti sono intervenuti, sicuri di trovarsi di fronte ad un’attività di spaccio di droga, riuscendo a bloccare il solo Castaldo, mentre l’acquirente è riuscito a dileguarsi.

Addosso all’uomo la polizia ha rinvenuto 20 dosi di eroina, la maggior parte delle quali nascoste negli slip ed altre sotto la sella della moto, oltre alla somma di 125 euro, in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

Una perquisizione a casa di Salvatore Castaldo ha permesso alla polizia di rinvenire una somma di denaro pari a 525 euro, di cui né il Castaldo né la moglie hanno saputo dare giustificazione, non conoscendone nemmeno l’importo preciso.

Salvatore Castaldo è stato dichiarato in arresto e tradotto al carcere di Poggioreale, mentre la droga, il denaro ed il motociclo sono stati sottoposti a sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpermatozoi umani in 3D
SuccessivoCamorra e scommesse, la Dda chiede 6 anni di reclusione per il ras Carolei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.