Raccolta rifiuti, costo del servizio diminuito del 23%

Manifesto x riduzione tassa rifiutiIl sindaco di Castel San Giorgio Sindaco Franco Longanella e l’assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano la diminuzione del 23% del costo totale del servizio di raccolta rifiuti con relativo risparmio per i cittadini di Castel San Giorgio.

“Questa amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini. Alle accuse, alle bugie, alle calunnie dell’opposizione e degli anonimi, rispondiamo con i fatti. Dopo aver ottenuto lo straordinario risultato del 77,70% di raccolta differenziata nel mese di febbraio, siamo riusciti a diminuire il costo del servizio del 23% che, in un periodo storico-economico difficile come quello che stiamo vivendo, apporterà dei vantaggi non indifferenti per le famiglie di Castel San Giorgio”.

Lo hanno dichiarato attraverso un manifesto pubblico il Sindaco Franco Longanella e l’Assessore Michele Salvati.

Questa importante novità, è stata inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, convocato dal Presidente dell’Assise Gian Piero Coppola in sessione ordinaria di prima convocazione per mercoledì 9 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione – con prosieguo – per il giorno 10 aprile alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori pubblici, calendarizzati gli interventi
SuccessivoInstallazione antenne telefonia mobile, ok al piano per il monitoraggio delle onde elettromagnetiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.