Raccolta rifiuti, costo del servizio diminuito del 23%

257

Manifesto x riduzione tassa rifiutiIl sindaco di Castel San Giorgio Sindaco Franco Longanella e l’assessore all’Ambiente Michele Salvati, comunicano la diminuzione del 23% del costo totale del servizio di raccolta rifiuti con relativo risparmio per i cittadini di Castel San Giorgio.

“Questa amministrazione mantiene gli impegni presi con i cittadini. Alle accuse, alle bugie, alle calunnie dell’opposizione e degli anonimi, rispondiamo con i fatti. Dopo aver ottenuto lo straordinario risultato del 77,70% di raccolta differenziata nel mese di febbraio, siamo riusciti a diminuire il costo del servizio del 23% che, in un periodo storico-economico difficile come quello che stiamo vivendo, apporterà dei vantaggi non indifferenti per le famiglie di Castel San Giorgio”.

Lo hanno dichiarato attraverso un manifesto pubblico il Sindaco Franco Longanella e l’Assessore Michele Salvati.

Questa importante novità, è stata inserita tra gli argomenti all’ordine del giorno del prossimo Consiglio Comunale, convocato dal Presidente dell’Assise Gian Piero Coppola in sessione ordinaria di prima convocazione per mercoledì 9 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione – con prosieguo – per il giorno 10 aprile alle ore 18,00 presso la Casa Comunale.

Share