Taekwondo, otto medaglie per gli atleti torresi

545

taekwondo torreGli atleti torresi di Taekwondo sbarcano in Lazio e portano a casa cinque medaglie d’oro e tre d’argento. Si è disputato la scorsa domenica il campionato interregionale di combattimento di cinture colorate junior e senior maschili e femminili, al Palazzetto dello Sport di Fondi, in provincia di Latina.

La società di Torre del Greco Asd Taekwondo si classificata seconda ed ha partecipato con i dieci atleti del team di Luca Cirillo, anche commissario tecnico regionale della sezione giovanile cadetti. Giancarlo Solofra, Giuseppe D’Antonio, Annalisa Paduano, Rosamaria Esposito ed Emiliano Aurilia sono gli atleti che si sono aggiudicati le medaglie d’oro. Anna Formicola, Salvatore Gruosso e Ivana Gaita invece, hanno portato a casa le medaglie d’argento, mentre Salvatore Magliulo una medaglia di bronzo. Buona prova anche per Gianpaolo Malvone, che però non è riuscito a salire sul podio.

“Sono soddisfatto- afferma il maestro Luca Cirillo., in particolare della crescita agonistica e del risultato raggiunto dai miei atleti”. La prossima sfida sarà probabilmente a Benevento e si disputerà tra meno di un mese.