Il Pd oplontino condanna quanto accaduto la scorsa notte a Palazzo Criscuolo

257

ciro passeggiaCon una nota stampa il Partito Democratico oplontino nella persona del segretario Ciro Passeggia è intervenuto sul deprecabile sfregio portato al Municipio torrese con il tentativo di incendio dei portoni di accesso. Nella nota si legge:

“Torre Annunziata è sempre stata considerata una terra difficile per il peso della criminalità nel tessuto sociale ed economico. Tutto questo continuerà ad esistere se non scatta nei torresi, una reazione adeguata per sconfiggere questi fenomeni negativi.

Nell’esprimere la mia vicinanza e solidarietà personale e del Partito Democratico, ritengo che questo episodio non debba essere relegato nella solita banale disattenzione; esso merita tutta la nostra preoccupazione e deve essere capace di far scattare una corale indignazione.

Lasciare le istituzioni democratiche da sole significa essere complici inconsapevoli della criminalità e determinare la prevalenza di quanti ritengono inutile e superfluo battersi per la legalità e la trasparenza e la lotta alla criminalità.

Pertanto chiediamo che da un lato vi sia uno scatto della comunità torrese e dall’altro vengano ulteriormente rafforzate tutte le misure repressive non chè i provvedimenti anche a tutela personale del sindaco”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano