Co-progettazione, l’invito di Viziola ai commercianti

195

viziolaÈ partita oggi, attraverso l’iniziativa “Nocera che attrae: idee per creare valore e sviluppo” promossa dal candidato sindaco Roberto Viziola e dalla sua coalizione (FdI e liste civiche) e rivolta ai commercianti della città, la campagna di ascolto in vista di una programmazione amministrativa partecipata.

«Per noi partecipare significa fare assieme» Viziola racconta così la sua idea di amministrare la cosa pubblica «Vogliamo diffondere nei commercianti e nei cittadini tutti il desiderio di partecipare alla costruzione di una città che funzioni meglio».
«C’è bisogno di una nuova prospettiva per progettare un nuovo ruolo dell’economia locale» continua Viziola «Partiremo dalle vostre idee e dalle vostre esigenze. La pragmaticità è un prerequisito essenziale di questo nuovo percorso che cerca solo soluzioni funzionali ed efficaci».

Angelo La Mura, presidente dell’associazione Commercianti di Nocera Superiore, ha già ricevuto l’invito di Viziola per avviare il confronto con tutti gli interessati.

Partecipare è semplice. Sarà distribuito presso ogni attività commerciale un apposito modello su cui postare le proprie idee di miglioramento dell’attrattività locale. Lo stesso si può fare scrivendo sul profilo facebook Roberto Viziola candidato sindaco.
Tutte le idee saranno accolte entro il 21 aprile 2014, poi si passerà al confronto in un incontro previsto per il giorno 28 aprile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano