Passo indietro di Lo Sapio. Franco Gallo candidato a sindaco

Pompei e la campagna elettorale in continuo divenire.Vento di novità nella coalizione politica Elaboriamopompei. Carmine Lo Sapio cede il passo a Franco Gallo, nuovo candidato prescelto per la corsa alla fascia tricolore cittadina.download

L’avvicendamento è ufficiale e restituisce conferma ai rumors che, già nella giornata di ieri, avevano avallato con insistenza la notizia.

Una scelta quella del laboratorio politico, motivata da esigenze precise di confronto con la città, allo scopo di favorire il dialogo con ambienti specifici della stessa.

Questa in linea di massima, la spiegazione che trapela dagli ambienti di Elaboriamopompei. Se Franco Gallo nella competizione elettorale correrà da candidato a sindaco, appare chiaro però che Carmine Lo Sapio resta l’anima del laboratorio politico.

A lui infatti si deve il lungo e certosino lavoro di confronto fra le parti, di dialogo con i diversi protagonisti del tessuto sociale pompeiano.

Con una conferenza stampa prevista per le ore 15:00 di oggi, la candidatura di Franco Gallo verrà ufficialmente presentata. L’incontro si terrà presso la sede di via Lepanto di Elaboriamopompei.

MarDiPa

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano