Primarie Fdi-An: Piccolo candidato sindaco

piccolo pasqualeLe primarie civiche del centrodestra lanciate da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale a Somma Vesuviana hanno confermato Pasquale Piccolo quale Candidato Sindaco per il partito guidato da Giorgia Meloni.

Gli iscritti ed i simpatizzanti chiamati a raccolta durante la giornata di Sabato si sono espressi favorevolmente rispetto all’appoggio a Piccolo; su 300 votanti circa, 281 sono stati i SI, mentre in 23 non hanno ritenuto idoneo il candidato proposto da FdI-An.

<< Le primarie a Somma Vesuviana rappresentano un esperimento rivoluzionario per l’intera coalizione di centrodestra >>, ha dichiarato Marcello Taglialatela, Deputato napoletano di FdI-An.

<< Abbiamo ritenuto indispensabile su questo comune, come su tutti gli altri che andranno al voto in Provincia di Napoli il prossimo 25 Maggio, dare voce al territorio rispetto alla scelta del Candidato Sindaco da sostenere, avviando un meccanismo di partecipazione e di coinvolgimento assolutamente necessario a ricucire lo scollamento che c’è tra i cittadini e la politica >>, ha ribadito Taglialatela.

<< Con le primarie – ha aggiunto Luigi Rispoli, Portavoce Regionale di Fdi-An – abbiamo affidato ai nostri elettori e simpatizzanti la scelta diretta del Candidato Sindaco da sostenere. Fratelli d’italia – Alleanza Nazionale, in una fase in cui la democrazia partecipativa è sempre più relegata ai margini, decide di rompere gli schemi e di non affidare alle segreterie di partito i nomi della classe dirigente che sarà chiamata ad amministrare il territorio >>.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBonifica san Marco, Sica:”Sbloccati i fondi per completamente foce rivo”
SuccessivoAl via il progetto “Lotta alla povertà”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.