Licata-Savoia, la società ospite non ha i soldi per la trasferta: a rischio il match di domenica

fotoLa crisi attanaglia proprio tutti se i giocatori del Licata con il loro allenatore Tarcisio Catanese sono costretti a girare per i negozi della cittadina per cercare fondi per la trasferta  di Torre Annunziata.

Il presidente del Licata Deni infatti intende disertare la trasferta campana perché amareggiato dal comportamento del suo pubblico che da due gare diserta lo stadio e dalle istituzioni locali che a suo dire lo hanno lasciato solo.

Il tecnico Catanese ha provato inutilmente fin’ora a farlo ragionare e dirgli che è importante onorare questi ultimi impegni per non perdere il titolo e rispettare il Savoia che ha diritto di festeggiare nel migliore dei modi la certa promozione in Lega Pro.

A Torre Annunziata l’attesa per questa partita è grande, il Savoia e la città intera sperano di vivere una tranquilla domenica di sport e poter finalmente gioire per questa bella promozione.

La solidarietà dei giocatori oplontini per i colleghi del Licata è totale anche perché disertare questa gara porterebbe alla radiazione del club per quarta rinuncia.

La giornata di oggi resta decisiva per l’allenatore del Licata: “entro stasera sapremo se riusciamo a partire per Torre Annunziata, vogliamo fermamente giocare con il Savoia e concludere degnamente questa stagione”.

Antonio Giuseppe Flauto

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScommesse clandestine in una cartoleria, nei guai titolare di un’agenzia
SuccessivoStatale 268, summit in Prefettura: a maggio gli autovelox
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.