Arrestati due topi d’appartamento: sono “professionisti” georgiani

cacciavite e limaGli agenti del Commissariato di polizia “Portici – Ercolano” hanno tratto in arresto due cittadini georgiani, Alexandre Popov, 33 anni, e Bulat Bolotaev, 40 anni, responsabili di tentato furto aggravato.

Alexandre PopovSu segnalazione della centrale operativa, i poliziotti si sono recati in uno stabile di Traversa Madonna della SaluteBulat Bolotaev dove era stata segnalata la presenza di persone sospette.

E infatti, sul pianerottolo del 5° piano gli agenti hanno visto i due accovacciati accanto alla porta di un appartamento, mentre armeggiavano vicino alla serratura. Alla vista della polizia i due hanno tentato di raggiungere l’ascensore, ma sono stati immediatamente bloccati dagli agenti.

Sul posto poliziotti hanno recuperato e sequestrato gli arnesi utilizzati per tentare di scassinare la serratura: una chiave modello porta blindata, modificata nella parte anteriore; una lima; due cacciavite, uno dei quali con la punta ricurva.

Poco dopo è arrivata anche la proprietaria dell’appartamento la quale ha constatato che i ladri non erano riusciti ad entrare in casa. I due georgiani sono stati dichiarati in arresto e saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMuseo “Art Progress” e non solo: la proposta di Pompei Insieme
SuccessivoScappano al posto di blocco e puntano la pistola “finta” contro gli agenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.