Cartoniadi: 10% di sconto nei negozi, ecco come

357

cartoniadiContinuano gli eventi organizzati nell’ambito delle ‘Cartoniadi, il campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, che vede protagonista Scafati, Afragola, Aversa, Cava de’ Tirreni, Eboli, Frattamaggiore, Mugnano di Napoli.

L’appuntamento, questa volta, è per sabato 26 aprile 2014 dalle ore 16,00 alle 20,00 presso la galleria commerciale Plaza di Scafati con ‘I piccoli Taz per Cartoniadi’. I cittadini che consegneranno dieci riviste o giornali, potranno avere il 10% di sconto negli esercizi commerciali.

Obiettivo del concorso è conquistare il titolo di ‘Campione del Riciclo’ e il premio di 25.000 euro in palio (vince il comune che al termine del mese di aprile, avrà incrementato maggiormente la propria raccolta rispetto a se stesso con riferimento ai dati medi di raccolta del periodo aprile-luglio 2013) che sarà destinato alla realizzazione di progetti e servizi volti al miglioramento della città.

“L’invito a conferire quanta più carta e cartone possibile – ha dichiarato l’assessore all’Ambiente Daniela Ugliano – è rivolto a tutti, soprattutto ai bambini, che potranno unire l’utile al dilettevole, divertendosi con i gonfiabili”.

Share
Condividi
PrecedenteAnche quest’anno ritorna “Ambientiamoci”
SuccessivoCelebrata la Pasqua Ortodossa
avatar
Il settimanale “Il Gazzettino vesuviano” fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo, si interessa delle tematiche legate al territorio vesuviano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante realtà che operano sul territorio.