CBTA, ottima prestazione al torneo “Ciao Rudy”

belloni e coach battiloroGrande risultato per la formazione under 13 del Centro Basket Torre Annunziata che ha fatto parlare di sé nella quattordicesima edizione del torneo nazionale “Ciao Rudy ” che si è tenuta a Pesaro dal 18 al 21 aprile. Il CBTA con un percorso netto è giunto ad un passo dal primo posto cedendo solo in finale alla fortissima Scavolini Pesaro allenata magistralmente dal pluriscudettato coach Enzo Belloni coadiuvato dall’assistente Nando la Bella grande giocatore di serie a qualche tempo fa.

 I ragazzi di coach Ciro Battiloro non si sono fatti per nulla intimorire ed affrontando cinque gare in quattro giorni hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo dando del filo da torcere anche ai padroni di casa della Victoria Libertas: “ Un’esperienza fantastica – afferma il capitano Alessio Izzo – Pesaro c’ha stregato, una città splendida, un lungomare meraviglioso e più di venti campi di basket dove si gioca per tre giorni ininterrottamente. Portiamo a casa la coppa del secondo posto coscienti del fatto di aver dato il massimo, del resto vincere con i marziani biancorossi è davvero impossibile”. Ora ci si rituffa nel campionato e ci si allena per un finale di stagione che si preannuncia entusiasmante. Il prossimo week-end ben cinque formazioni bianco verdi scenderanno nuovamente in campo dopo la sosta pasquale e non ci sarà tempo per distrazioni o cali di detenzione per portare a termine i rispettivi tornei.

La promozione se la vedrà con l’Aspi San Francesco per continuare il momento d’oro, l’under 14 farà visita al Boscoreale, mentre gli esordienti giovedì ventitre aprile  avranno il big match contro lo Sporting Portici nella palestra di via Isonzo. Per quest’ultima squadra ben presto parteciperà al  5° torneo dei Papi ad Anagni dove i “verdoni” se la vedranno con il meglio del basket laziale magari bissando lo straordinario risultato ottenuto nel capoluogo marchigiano.

 

Ufficio Stampa

Centro Basket Torre Annunziata 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRugby, torneo internazionale di Colorno
SuccessivoTurris, a caccia dell’impresa
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.