Italia dei Valori, a Castellammare si insedia il nuovo coordinamento cittadino

palazzo farneseA Castellammare si insedia il nuovo coordinamento cittadino di Italia dei Valori. Nei giorni scorsi il segretario regionale Nello Di Nardo ha dato l’incarico di riorganizzare e rilanciare il partito a Bartolo Varone, nominandolo commissario.

Il primo passo di questa nuova fase dell’Idv in città è la costituzione dell’organismo dirigente in città. Sette componenti, ciascuno con una delega precisa. Partecipa di diritto Amedeo Di Nardo, presidente del consiglio comunale.

Responsabili dell’organizzazione: Adolfo Aprea e Ciro Calvanico. Responsabile donne e politiche sociali: Margherita Massa. Responsabile giovani: Vincenzo Russo. Responsabile lavoro: Giulio Esposito. Responsabile Marketing e promozione territoriale: Guglielmo Esposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBiblioteca, Matteo Bottone: “Ricaduta in termini di promozione del territorio la presenza del patrimonio librario in piattaforme di respiro internazionale”
SuccessivoAmministrative il Movimento 5Stelle presenta per primo la lista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.