Rapina da 25mila euro a Terzigno. I malviventi fanno perdere le loro tracce

263

rapina auto finestrinoVittima della rapina una giovane commerciante di Terzigno proprietaria di una rivendita di tabacchi in via Avini a Terzigno.


Il fatto delittuoso è avvenuto nei giorni scorsi alle 14,30 quando, in orario di chiusura della rivendita, la commerciante accompagnata da un’amica si recava presso lo sportello di un istituto di credito nella vicina San Giuseppe Vesuviano per depositare appunto la cifra di 25mila euro.

La scena come raccontata dalla vittima sarebbe stata la seguente: mentre stava per essere raggiunto l’istituto di credito, l’auto dove stava viaggiando la vittima è stata bloccata da un’altra vettura dalla quale scendevano due individui  che con il calcio della pistola mandavano in frantumi il vetro lato passeggero e si impossessavano della borsa contenente il denaro.

Dopo aver rubato il bottino i malviventi  sono risaliti in macchina e si allontanavano velocemente dalla zona.

Le due ragazze ancora sotto choc si sono dirette presso la locale stazione dei Carabinieri ed hanno fornito utili indicazioni agli uomini in divisa soprattutto per quanto concerne la macchina e segni particolari dei rapinatori. Venivano così subito effettuati dei check point ma dei rapinatori nessuna traccia.

Nando Zanga

Lascia una risposta