A Trecase, in cinque tappe, Miss Delta 2014

miss deltaInteressante iniziativa della Scuola Delta (Centro di formazione professionale) specializzato  nel settore dell’estetica e dell’acconciatura.

Presso Palazzo Rosenthal di Trecase si svolgeranno in cinque date dal 28 aprile al 9 giugno  le performance delle allieve dei vari centri della Scuola Delta.

Le allieve si cimenteranno  nel realizzare trucco e parrucco da sera e da sposa. Le modelle saranno le stesse allieve della scuola. In ogni serata verrà selezionata una partecipante della sede in esame.

Tutte le vincitrici delle cinque selezioni  parteciperanno il giorno 23 giugno sempre presso Palazzo Rosenthal  al Gran Galà della Scuola Delta e sarà eletta la Miss Delta 2014.

“Scopo   di questa grande festa -dichiara  il Direttore della Scuola Delta Catello Vitiello- è di stimolare   le allieve a continuare con impegno la professione intrapresa  e accrescere in loro un’autostima capace di proiettarle verso traguardi sempre più importanti”.

L’evento è stato organizzato dalla scuola di formazione professionale Delta in collaborazione con l’Associazione Piazza di Spagna di Annabella Esposito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMangiar sano è un gioco da ragazzi
SuccessivoPompei, scoperti la Porta Occidentalis e il Santuario extraurbano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.