“Vacanz..ieri oggi e domani”, il film firmato a quattro mani dai registi Lucio Ciotola e Fabio Massa

319

vacanzeBisogno e voglia di una vacanza. Anche i coniugi Scannapieco, napoletani doc, con mille difficoltà economiche e con tre figli e nonno sulle spalle decidono che è il caso di staccare un pò la spina. Si sceglie la cosidetta partenza intelligente per raggiungere i parenti in vacanza. Incontri/scontri animeranno un’estate calda come non mai. Non tutte le vacanze riescono con il buco…

Ecco una chicca della trama di “Vacanz..ieri oggi e domani” il film firmato a quattro mani dai registi Lucio Ciotola e Fabio Massa.

Il film sarà in distribuzione in gran parte d’Italia il prossimo 8 maggio e verrà presentato a Napoli presso il cinema Metropolitan in una serata condotta dalla giornalista ( ma tra un pò scoprirete anche essere attrice) ed Enzo Calabrese.

Un cast ricco di nomi imponenti: Carlo Croccolo, Patrizio Rispo, Salvatore Misticone, Lucianna de Falco, Ernesto Lama, Martina Liberti, Lello Radice, Daniela Cenciotti, Margherita Di Sarno e gli stessi Ciotola e Massa.
Numerose poi le partecipazioni; da Anna Capasso a Manila Aiello, da Antonio Fiorillo, e la stessa Francesca Scognamiglio nel ruolo di “se stessa” ovvero di una giornalista alle prese con i bollettini del traffico!

Tanto divertimento e uno spaccato sulle bellezze turistiche del Sud che sono scenario naturale di questa pellicola da non perdere!
In occasione della prima a Napoli, ci sarà un momento di galà con champagne e il taglio della torta che verrà realizzata dal Massè di Torre Annunziata.

Antonio Giuseppe Flauto

Share

Lascia una risposta