Givova Ladies: domenica in Cilento per chiudere la serie ?

givovaladiesA vedere gara 1 la finale playoff promozione per la serie B sembrerebbe una formalità e invece non è così. Ci sarà da sudare a partire da domenica 4 maggio quando ci sarà gara 2.

La Givova Ladies Scafati vince la prima gara di finale contro Capaccio con il punteggio di 56-24. Mai in partita le viaggianti, ferme alla sirena a soli 24 punti.
Partita non bellissima per la compagine giallo blu cara al presidente Antonio Prete, arrivata in finale con i favori del pronostico, molte disattenzioni e poca lucidità soprattutto ai liberi, con un 6/16 che non rispecchia le qualità delle ragazze scafatesi.

Il tutto è stato ‘edulcorato’ dalla grande voglia di vincere, dalla grinta messa sul campo per mettere in cascina questa primo mattoncino.

Il pubblico delle grandi occasioni è presente al Pala Oberdan per incitare le Ladies che già a5:25 dalla fine del secondo quarto comandano nettamente con un eloquente 24-4. Le padroni di casa incrementeranno lungo tutto l’arco della partita, fino al +32 finale.
Top scorer dell’incontro con 18 punti e un ragguardevole 3/6 dalla lunga distanza, Valentina Cristiano. Chiudono con 9 punti Di Capua e con 8 Gerundo, 6 a testa per Orlando, Morgillo e Pezzella. Per le avversarie in maglia rossa 8 punti a testa per Coralluzzo e Memoli, più del 50 % del fatturato delle cilentane ferme alla sirena del quarantesimo minuto a soli 24 punti.
Ripartire da zero si può, o per meglio dire, azzerare tutto si deve fare, per arrivare domenica 4 maggio 2014 a Capaccio con la grinta e la concentrazione necessaria per chiudere la serie in terra cilentana. Si può, le Ladies di Scafati lo hanno dimostrato lungo tutto l’arco del campionato.
Il traguardo chiamato serie B è ad un passo.
N.B. Per l’occasione di gara 2 Play off Promozione in B di domenica 4 maggio alle ore 20, la società scafatese sta organizzando un pullman per i sostenitori.
La partenza è fissata per le ore 17.30 presso il Palazzetto dello Sport, via Oberdan – Scafati.
Per partecipare la quota è di € 5 per persona da versare entro giovedì 1 maggio.
Per info e prenotazioni rivolgersi a Nicola Ottaviano: +393930522147

Ufficio Stampa Givova Ladies Scafati – C.Crispino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCBTA, ultime fatiche di stagione
SuccessivoTurris dice addio al primato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.