Tentano il colpo forzando la serranda di un negozio: arrestati due fratelli

poliziaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza San Giorgio a Cremano hanno arrestato Giovanni De Crescenzo, di 39 anni, e Antonio De Crescenzo, di 46 anni, responsabili in concorso del reato di tentato furto aggravato.

Stanotte, su segnalazione della Sala Operativa, una volante è intervenuta in via Togliatti dove due persone erano intente a forzare la serranda di un esercizio commerciale.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno visto che due ladri accovacciati, utilizzando martello e cacciavite, stavano cercando di alzare la serranda. Subito intervenuti, inizialmente i poliziotti hanno raggiunto e bloccato Giovanni De Crescenzo mentre il complice è riuscito a far perdere le proprie tracce scappando attraverso dei terreni retrostanti.

Dopo aver arrestato Giovanni De Crescenzo i poliziotti hanno trovato l’auto utilizzata dai ladri per raggiungere il loro obiettivo la cui portiera era aperta.

Qui gli agenti hanno rinvenuto documenti e cellulare di Antonio rintracciato qualche ora dopo nei pressi della sua abitazione.
Antonio e Giovanni De Crescenzo stamani saranno giudicati con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina alla tabacchieria: bottino da 10mila euro
SuccessivoSorsi di salute: alla scoperta dei vini irpini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.