“Topostorie”, il nuovo magazine Disney in occasione del Comicon

Fumetti: Disney lancia il magazine 'Topostorie'Il Vesuvio, la pizza, l’Expo: sono alcuni dei protagonisti del primo numero di “Topostorie”, il nuovo mensile Disney edito da Panini Comics che riprende la tradizione dei “Classici Disney”, volumi che riproponevano alcune tra le migliori storie disneyane, collegate da un’avventura inedita.

Il primo volume del nuovo magazine, “Dal Vesuvio con furore”, è dedicato alla fattucchiera Amelia nei giorni in cui Napoli ospita il Comicon, cui anche il settimanale Topolino dedica la copertina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe Nuove Terme di Stabia sorvegliate da una ditta privata
SuccessivoMaggio a Radio Kiss Kiss: “Ho capito cosa fosse Napoli quando vincemmo la Coppa Italia!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.