Altri due campani accedono alle live di “The Voice”

227

The Voice of ItalyIl secondo appuntamento con i Knockout di The Voice of Italy, in onda mercoledì 30 aprile, ha definito i team ammessi alla prima delle cinque puntate “Live”, trasmessa in diretta mercoledì 7 maggio alle ore 21:10 su Rai2.

Anche la Knockout di mercoledì scorso prevedeva che i concorrenti della stessa squadra si sfidassero due a due, proponendo brani diversi. Al termine del confronto i coach RAFFAELLA CARRÀ, J-AX, NOEMI E PIERÒ PELÙ hanno scelto le Voci da ammettere alla fase dal vivo.

Conclusa così la fase delle knockout, i team si preparano ad affrontare le 5 dirette al termine delle quali si conoscerà “The Voice of Italy”. Si sono qualificati:

per il team di RAFFAELLA CARRÀ Tommaso Pini (Firenze) sulle note di “Sweet dreams” degli Eurythmics, Giuseppe Maggioni (Brembate di Sopra – Bergamo) con il brano “Follow me” dei Muse. A questi si aggiungono i già qualificati nel primo Knockout Federica Buda (Siracusa), Luna Palumbo (Salerno) e Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo);

per il team di J-AX Carolina Russi (Roma) con il pezzo “The house of the rising sun” del gruppo degli Animals, Valerio Jovine (Napoli) sulle note di “Isn’t she lovely” di Stevie Wonder, Dylan Magon (Voghera – Pavia) con il brano “Hold on we’re going home” di Drake. A questi si aggiungono Debora Patrimia (Cavallino – Lecce) e Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa);

per il team di NOEMI Stefano Corona (Castell’Alfero – Asti) con il pezzo “Seven nation army” di The White Stripes nella versione di Ben L’oncle soul, Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese) sulle note di “The scientist” dei Coldplay; Giorgia Pino (Casarano – Lecce) con il brano “Nuvole e lenzuola” dei Negramaro. A questi si aggiungono Gianna Chillà (Roma) e Gianmarco Dottori (Roma);

per il team di PIERO PELÙ Claudia di Pietro (Megrè) (Napoli) ha cantato “Nobody’s wife” di Anouk, Esther Oluloro (Cologne – Brescia) con il brano “Così celeste” di Zucchero. A questi si aggiungono: Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) e Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona).

Valentina Correani, la V-Reporter di “THE VOICE of Italy”, interagirà con il pubblico via web attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it, il profilo twitter @thevoice_italy con hashtag ufficiale #tvoi e la pagina Facebook www.facebook.com/Thevoiceufficiale. Per ascoltare e scaricare le canzoni: www.thevoiceofitaly.rai.it.