Lite per motivi di viabilità con una coppia, va a casa loro e li aggredisce: arrestato 25enne

carabinieri arrestoLitiga con coppia per motivi di viabilità e raggiunge i coniugi a casa aggredendoli. I carabinieri della tenenza di Arzano in provincia di Napoli hanno arrestato L.P., 25 anni, già noto alle forze dell’ordine.

Dopo una lite scoppiata con una coppia di 58 e 57 anni per una presunta mancata precedenza, il 25enne, insieme ad altre tre persone non ancora

identificate, è andato a casa dei coniugi, dove c’erano anche le due figlie, ingiuriando e picchiando tutti, per poi darsi alla fuga. L.P. è stato rintracciato e bloccato nel corso delle ricerche mentre stava rientrando nel suo appartamento, ora si trova a Poggioreale.

La famiglia e’ stata ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore con prognosi dai 5 ai 10 giorni per contusioni ed escoriazioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata senza acqua potabile
SuccessivoPartita la campagna elettorale del candidato sindaco Granato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.