Tifoso napoletano ferito grave, “Gastone”: “non ho sparato io”

Tifoso ferito“Non sono stato io a sparare”. Sono state queste le prime dichiarazioni alla polizia di Daniele De Santis subito dopo esser stato fermato sabato sera per il ferimento del tifoso del Napoli Ciro Esposito.

Una versione alla quale gli investigatori non credono: De Santis è in stato di arresto dopo le testimonianze raccolte e gli accertamenti tecnici sulle immagini in possesso della polizia scientifica.

Su di lui è stato effettuato anche l’esame del guanto di paraffina del quale si attendono gli esiti.

Sarà il legale di Diego Armando Maradona, Angelo Pisani, a difendere Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito gravemente sabato scorso prima della finale di coppa Italia tra Fiorentina e Napoli.

Il legale seguirà la famiglia del ragazzo in maniera gratuita dopo aver avuto mandato dagli zii del ragazzo. Ciro Esposito è piantonato in ospedale: è in stato di fermo accusato di rissa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMancata erogazione dei fondi per i servizi sociali
SuccessivoLa maggioranza approva il regolamento per l’adozione delle aree verdi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.