Trame d’Autore presenta: “E’ sempre la stessa storia”

Scala ToninoL’associazione Trame d’autore è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Carmine Spera e Tonino Scala (I Figli di Gianna), “E’ sempre la stessa storia”, che si terrà Venerdì 9 maggio, alle ore 19.00 al Circolo Nautico in via Bonito a Castellammare di Stabia. È sempre la stessa storia edito dalla casa editrice Il quaderno edizioni è un romanzo che come si può leggere dalla quarta di copertina sono “Storie di una storia che è sempre la stessa storia, nella stessa città: Napoli città eterna e maledetta.

Una città crocevia di culture, drammi e sogni dove le storie, la storia, quella di Marco e Giovanni si intrecciano con il territorio, la musica, gli odori, le vite di Maria, Pamela, Peppe, Carmine con la loro quotidianità, le loro aspettative, le loro miserie.

È sempre la stessa storia? No. Una storia, la storia è fatta da chi la vive, da chi la vede, da chi l’ascolta, da chi la racconta… e non sarà mai la stessa storia.” Oltre agli autori presenteranno Ciro Daino e Filomena Baratto con momento musicale di Francesco Cesarano e Rosalba Spagnuolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitorna il folle alieno Gennaro Cosmo Parlato
SuccessivoStalli per pubblicità elettorale alla ditta esterna a Ercolano
IGV News
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.