Al via domenica l’iniziativa “Muoversi è bello”

nuoversi_e_belloDomenica 11 maggio, in occasione della Giornata nazionale della bicicletta, si svolgerà a Sorrento la manifestazione “Muoversi è bello”.
“L’iniziativa, promossa dal Comune di Sorrento e dall’associazione polisportiva Paolo Leonelli, è aperta a tutti i cittadini e ai turisti che vogliano pedalare per città in sella alle loro biciclette – spiega l’assessore allo Sport, Mario Gargiulo – Vogliamo in questo modo offrire l’opportunità di scoprire ed apprezzare tanti angoli di Sorrento, e di trascorrere qualche ora all’aria aperta”.
Il programma prevede il raduno alle ore 10 e quindici in piazza Andrea Venerio, per assistere a mini lezioni che verteranno su tecnica ciclistica, educazione stradale, ambientale ed alimentare.
Alle 11 la partenza del gruppo ciclistico, lungo un tragitto che toccherà tutta la città.
Intanto, alle ore 11 e trenta, in piazza Veniero, sarà allestito un percorso gimkana aperto a tutti i bambini. Alle ore 12 e trenta, ci sarà invece la premiazione dei partecipanti.
Per iscrizioni e informazioni, telefonare al 3338821840, 3389152823 o 339706926.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina gioielleria, i ladri sparano al titolare e fuggono con la refurtiva
SuccessivoElezioni, Colantonio (lista Prima Torre Prima):”Ex sementificio acquisto incauto dell’amministrazione Borriello”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.