Anche i “The Gentlemen’s Agreement” al Campania Eco Festival 2014

gentlementIl gruppo composto da Raffaele Giglio, voce e chitarra, Gomez, contrabbasso, basso elettrico e cori, Gibbone, alle percussioni, pedaliere proto-industriali, rumori e cori, Mauro Caso, batteria e rumori, e Giuseppe Giroffi, al sax tenore, sax contralto, sax baritono, flauto traverso e clarinetto, sarà ospite della quarta edizione del Campania Eco Festival e sabato 7 giugno divideranno il palco dell’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore con Nicodemo e con Dente.

“The Gentlemen’s Agreement” è un progetto che nasce a Napoli nell’agosto del 2006. Nel marzo 2008 la band è pronta per registrare il primo full lenght dal titolo “Let Me Be a Child” prodotto da Materia Principale, distribuito dalla Family Affair e registrato da Massimo D’Avanzo totalmente in acustico con l’ausilio della “Little farm Orchestra”. Il tour promozionale del disco “Let me be a child” porta la band ad esibirsi in tutta Italia ed anche all’estero (Francia).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAll’Auditorium in scena “Mia famiglia” di Eduardo
SuccessivoLa Dalmazia stella splendente della Croazia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.