Presentazione del Programma del candidato sindaco Alfonso Ascione

AscioneSabato 10 maggio alle ore 11, presso il bar Cherry Plum di viale Europa, il candidato sindaco Alfonso Ascione, sostenuto dalle liste Democratici per Torre, Sinistra Ecologia e Libertà-Torresi in Movimento e Insieme per la Città, presenterà il suo programma di governo della Città e due lettere: una indirizzata ai cittadini torresi, l’altra destinata a un “onorevole”.

Il luogo scelto per la presentazione ufficiale delle linee programmatiche dell’azione amministrativa del candidato uscito vincitore dalle Primarie non è casuale: il bar Churry Plum, infatti, si trova a pochi passi dal depuratore di viale Europa, un impianto determinante per il recupero della risorsa mare ed un luogo decisivo per la rinascita economica e sociale della Città.

«Saremo i primi a proporre per iscritto il nostro piano di governo per amministrare Torre del Greco – dice Ascione -. Ad oggi, non mi risulta che altri candidati abbiano già presentato i loro programmi: è un ulteriore segnale degli interessi contrapposti che caratterizzano altre coalizioni, finalizzate solo alla mera occupazione di poltrone».

Al termine della conferenza stampa, il candidato sindaco Ascione ed i candidati consiglieri delle liste che lo sostengono avvieranno ufficialmente la loro campagna elettorale “casa casa”, per illustrare ai cittadini il piano amministrativo per Torre del Greco e per consegnare loro una dettagliata copia del programma: «Vogliamo consegnare di persona il nostro programma e guardare negli occhi le persone che il 25 maggio saranno chiamate a scegliere il futuro della Città – spiega Alfonso Ascione -. Anche se viviamo in un’epoca contraddistinta da mass media e social network, il rapporto umano con i cittadini deve sempre rimanere al primo posto per chiunque intenda proporsi come amministratore».

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentazione del concorso artistico “A4 mani”
SuccessivoTrasporti, Cuozzo: “Renzi scippa il 5 per cento alle aziende e ai lavoratori”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.