Avellino-Spezia 2-0. Play-off a portata di mano

180

AvellinoA quattro giornate dalla fine del campionato, l’Avellino risale verso la zona play off battendo 2-0 e superando in classifica il quotato e diretto concorrente Spezia di Davis Mangia.

Il vantaggio grazie a Galabinov che insacca da distanza ravvicinata su prezioso suggerimento di Schiavon. Il raddoppio è nell’aria, lo firma Schiavon, oggi inarrestabile.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRubano hamburger per sfamare i figli, i Carabinieri accorsi pagano il conto
SuccessivoDetenzione di armi da fuoco e ricettazione. In manette un 46enne napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta