Il 30 maggio “Una serata al teatro” con MadeinSud

304

locandina 30 maggioIl prossimo 30 maggio MadeinSud ritorna a Pomigliano. Dopo il sold out del 28 Marzo, l’agenzia di spettacolo MadeinEventi riporta a Pomigliano  altri tre dei più grandi artisti di MadeinSud, il cabaret televisivo che ormai ha coinvolto, grazie alla bravura degli artisti, tutta Italia.

La seconda edizione di “Una serata al teatro” vedrà sul  palco del teatro Gloria di Pomigliano, una kermesse animata da Pasquale Palma alias Arancino, Mariano Bruno alias Pigroman e Lello Musello nelle vesti di Ramondez. A presentare l’evento ancora una volta sarà il duetto formato da Francesco Mastandrea e Valentina Abate. Durante l’intervallo, sarà allestito un buffet di rustici offerti gratuitamente agli spettatori.

Si prospetta insomma un’altra serata all’insegna della comicità e del divertimento. MadeinSud continua ad affermarsi come uno dei programmi comici più seguiti negli ultimi anni. Proprio per questo la MadeinEventi attraverso questi spettacoli cerca di dare a tutti la possibilità di vedere da vicino i propri comici preferiti. Inoltre terminato lo spettacolo gli artisti saranno a disposizione per scattare foto e firmare autografi, ovviamente però la priorità ai più piccini.

Per questa edizione gli organizzatori hanno dato la possibilità di acquistare i biglietti non solo presso il cinema Gloria di Pomigliano sito in via Carlo Poerio ma anche in altri punti vendita. Potrete acquistare i  biglietti presso il lounge bar Moulen  Rouge sito in via Mazzini, presso il distributore Energas in via Cotone Pomigliano d’Arco, presso l’Emiliana Coffee an Food in via Roma a Castello di Cisterna ed ancora chiamando il signor Pasquale Lobefalo al numero 3489285581.

Ovviamente potete chiedere informazioni chiamando direttamente il numero dell’agenzia: 3401436844. E’ inoltre possibile consultare il sito www.madeineventi.it e la fanpage dell’agenzia che troverete su facebook.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTitolo nazionale di paracanoa, Cuomo: “Grande gioia per la vittoria di Giuseppe Cotticelli”
SuccessivoZona Rossa del Vesuvio, il Tar accoglie il ricorso del comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio. Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.

Lascia una risposta