Sequestrati beni per 3 milioni a società di Palma Campania

209

Guardia-di-FinanzaNella mattinata odierna la Compagnia della Guardia di Finanza di Ottaviano ha eseguito un provvedimento di sequestro preventivo “per equivalente” di oltre 3 milioni di euro emesso dal G.i.p del Tribunale di Nola nei confronti di una società a responsabilità limitata operanta in Palma Campania (NA) nel settore dell’ingrosso di abbigliamento e biancheria.

La complessa operazione costituisce l’ultima fase di un’articolata indagine di polizia giudiziaria che ha permesso di individuare e denunciare, oltre al “prestanome” intestatario della ditta, di origini pakistane, anche il reale proprietario della stessa, un sessantatreenne di Palma Campania, il quale ha omesso di presentare la dichiarazione dei redditi e I.V.A. a fronte di ricavi evasi per oltre 14 milioni di euro in tre anni.

Il sequestro costituisce un ulteriore risultato dell’Autorità Giudiziaria e della Guardia di Finanza, impegnate quotidianamente nelle attività a contrasto delle forme più insidiose di evasione fiscale e, in generale, a tutela della sicurezza economico finanziaria dell’area nolana.

Share