Terzigno: il Pd a sostegno di Cozzolino

199

terzigno comuneIl Partito Democratico della sezione di Terzigno, apre la campagna elettorale a sostegno dell’onorevole Cozzolino, nell’aula consiliare del Comune di Terzigno. L’Europa deve essere vicina ai cittadini, questo in sintesi il pensiero politico espresso dal segretario della sezione locale Gaetano Miranda.

Il consigliere comunale Aquino punta il dito su un argomento chiave, non un’Europa diversa ma più Europa. Chi testimonia il reale valore per l’Europa è il sindaco di Poggiomarino e responsabile regionale della cultura del Pd, Leo Annunziata. Il primo cittadino ha confermato che grazie ai finanziamenti ricevuti dall’Europa, il sito di Longola prenderà vita e valore. Il Partito Democratico è pronto ad accettare la sfida, non solo in campo europeo, ma partendo dal gradino più basso, dal proprio territorio. Ha chiuso la conferenza, l’onorevole Andrea Cozzolino, il quale ha confermato l’importanza del voto, ma nel corso della conferenza si è soffermato più volte sui tagli reali subiti dalle famiglie.

Ha terminato con una dichiarazione forte, la certezza che gli uomini del partito vogliono rappresentare la speranza, vogliono leggere, interagire, raccogliere le proposte che provengono dal popolo eseguendo proposte di cambiamento.

Nando Zanga

Share