Miss Ondina Sport via alla 21esima edizione

miss ondinaÈ iniziata la nuova avventura del concorso nazionale Miss Ondina Sport 2014 giunto alla 21° edizione.In occasione della sagra del carciofo svoltasi al Rione Annunziatella di Castellammare di Stabia, nell’ultimo week-end, tra le venti ragazze presentatesi, sono state assegnate le fasce di pertinenza che permetteranno alle prescelte di continuare la loro esperienza e il loro percorso che le accompagnerà durante tutta l’estate.

La elezione finale avverrà a settembre.La serata è stata presentata dal sempre più bravo ed effervescente, oltre che veterano alla manifestazione, Conte Max, presentatore radiofonico. Corposo il numero dei presenti nel pubblico. Vari gli ospiti che hanno intrattenuto pubblico e giuria. Dalla grande voce emergente di Manuel, passando alla anch’essa cantante, Brigida Manna per finire con lo showman Enzo Gueriglia.

Non sono mancati momenti di danza offerti dagli allievi della scuola Lulù Dance.La Giuria è stata presieduta dal consigliere comunale Vincenzo Ungaro. Con lui: Ciro Langellotti imprenditore, Michele Gucci autore, regista, Elisa de Yulio imprenditrice, Antonio Vanacore vice Presidente pasticcieri Italiani, Ferdinando Filosa imprenditore e Michele D’Auria pensionato.

Dopo le votazioni sono state assegnate le 4 fasce in palio:
Miss Rione Annunziatella è Anastasia Vorobyova, diciannovenne stabiese, Miss Il Gazzettino Vesuviano è Arianna Caracciolo 15 anni di Torre Annunziata, Miss Fruit Village Alessia de Mai 15 anni di Ercolano e Miss Diamonds Car Marika Porzio quindicenne di Torre del Greco.

La prossima tappa è fissata per il 13 giugno, a Boscoreale.

Guido Cuccari

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano