A Posillipo gusto e simpatia “Made in Food”

504

111Il 18 maggio 2014 ha aperto i battenti a Napoli in Via Posillipo 253 (Piazza S. Luigi per intenderci) il Bistrot Risto Pub Mad in Food, locale per la ristorazione “alla moda”, ben curato nei minimi dettagli e soprattutto dove il food concept è stato studiato per soddisfare, sotto ogni aspetto e al meglio, la clientela partenopea.

Saranno serviti, ai tavoli e per il take way, dalla cucina “a vista”, panini tradizionali cotti alla piastra e carni cotte alla griglia. Dai fornelli, dell’altra cucina, saranno serviti, ai tavoli, primi e secondi della tradizione partenopea, rivisitati in chiave moderna.

L’elemento caratterizzante delle portate è l’altissima qualità delle materie prime e dei prodotti scelti; tutto questo grazie alla selezionatissima scelta dei fornitori con cui Mad in Food ha deciso di collaborare. Selezionatissima è anche la cantina di birre artigianali tedesche e dei vini campani.

A sorprendere sono anche i prezzi, che nonostante l’indiscussa qualità dei piatti serviti, risultano essere contenuti e per tutte le tasche. Ma non finisce qui, ai fornelli, alla griglia e alle piastre sono stati reclutati due giovani e bravissimi chef, Luisa Cuozzo e Roberto Verducci. La prima è conosciuta non solo per la sua bravura, ma anche perché è stata la seconda classificata alla prima edizione di Masterchef. Il secondo, con più esperienza, è tra i più ricercati e ambiti giovani chef di Napoli. Insomma, Mad in Food è un mix di eccellenze, competenze ed idee che lo rendono un locale all’avanguardia nel mondo della ristorazione napoletana.

Tale “impresa partenopea” va sicuramente premiata, per cui è tappa obbligatoria per tutti glia amanti del buon cibo. E’ possibile prenotare ai numeri: 0815756072 e 3288931644.

Lascia una risposta