Casal di Principe ancora alle urne, tra quindici giorni il ballottaggio

Speciale amministrative logoA Casal di Principe sarà ballottaggio tra Renato Franco Natale ed Enricomaria Natale.

Renato Franco Natale ha raccolto 3.874 consensi con una percentuale pari al 32,98%, per Enricomaria Natale invece 2.495 voti fermandosi al 21,24%.

Gli altri candidatirestano più distanti. Elisabetta Corvino ha ottenuto il 14,64, Vincenzo Simeone con il 12,56. In coda De Angelis con circa il 9,1%, Martino con il 5,55% e Lanfranco con il 3,99%.

Fra quindici giorni si torna alle urne per il ballottaggio che rimetterà in gioco anche i delusi di questo primo turno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBallottaggio a Marigliano tra Papa e Sorrentino
SuccessivoIl gip nega la libertà a Romano che resta ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.