Rapine ai supermercati, presi due 20enni

rapinaQuesta mattina, i poliziotti del Commissariato Giugliano-Villaricca, hanno operato due fermi di polizia giudiziaria, il primo effettuato alle 14,30 a carico di un 20enne di Giugliano ed il secondo effettuato alle 15,30 a carico di un altro 20enne, anche egli di Giugliano.

I due giovani (Antonio Sarnataro e Antonio di Donato) sono gravemente indiziati dei reati di rapina aggravata in concorso per aver commesso lo scorso 23 maggio, due rapine ai danni di due supermercati di Giugliano entrambi ubicati in Corso Campano.

I giovani sono stati sottoposti oggi a fermo di polizia giudiziaria dagli agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, guidato dal primo dirigente Pasquale Trocino.

I responsabili dei colpi rapinarono i due negozi puntando, in un caso, una pistola (risultata una copia priva del tappo rosso) in bocca a una cassiera, gesto che gettò nel panico i colleghi della donna e i clienti.

 

Guarda i video

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRitrovato il corpo di Carlo Cascone scomparso ieri
SuccessivoRapina una pasticceria, fermato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.