Tennis Team Avino vince contro Telesia

tennis avinoEsordio convincente e senza patemi in serie D/2 per il Tennis Team Avino.

Nella storica cornice casalinga del Falangone , i ragazzi di capitan Trocchia ospitavano il C.T.Telesia e rispettando i favori del pronostico , si imponevano con un 5-0 che non ammette repliche.

Francesco Ferrillo nel match d’apertura lasciava le briciole a Franco Mercorio, una supremazia tecnica e fisica che non lasciava dubbi , mentre Gianluca Cierro raddoppiava il vantaggio imponendosi nel match più equilibrato della giornata a Fabrizio Ceniccola dando prova di maturità nei momenti clou dell’incontro.

Spianata la strada verso il successo ci pensavano il giovanissimo Vincenzo Della Pietra che superava l’emozione della prima volta e Giuseppe Avino ad arrotondarlo , con la ciliegina del doppio formato già rodatissimo Ferrillo/Avino che suggellavano il 5-0.

Ora trasferta a Benevento , Domenica 01 Giugno ,  contro il TC 2002 che potrebbe già spalancare le porte del Tennis Team Avino verso il superamento del girone , proiettandolo alla seconda fase.

In casa si replicherà Domenica 08 Giugno contro il TC Trentova di Agropoli , per la giornata conclusiva della prima fase.

Risultati :

FERRILLO df Mercorio 6-1 / 6-0

CIERRO df Cennicola 7-5 / 7-6

DELLA PIETRA df Esposito 6-2 / 6-3

AVINO df Amoriello 6-0 / 6-0

FERRILLO/AVINO df Cennicola/Esposito 6-0 / 6-1

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLivio Gaetano D’Aragona, il nuovo campione di golf sociale Napoli
SuccessivoBigon a Radio Kiss Kiss: “Abbiamo preso già due giocatori, ecco la situazione su Mascherano”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.