Bagnolifutura, Lettieri: “situazione gestita con pressappochismo”

Gianni lettieri“Il fallimento di Bagnolifutura è una brutta mazzata per la città”. Lo ha dichiarato in una nota l’imprenditore e presidente di Fare Cittá Gianni Lettieri.

E’ infatti di giovedì la sentenza di fallimento emessa dal tribunale di Napoli nei confronti della società partenopea.

“Mai avrei voluto avere ragione – ha sottolineato Lettieri -, ma si è verificato tutto ciò che sto dicendo da 3 anni a questa parte. La colpa del fallimento è principalmente dell’amministrazione comunale attuale, che ha affrontato con pressappochismo una situazione che si sapeva complicata, e questi sono i risultati”.

Secondo l’imprenditore napoletano la situazione è molto grave: “Tutto ciò – ha concluso Lettieri – incide sulla valutazione della Corte dei conti, perché, dopo il fallimento, l’amministrazione dovrebbe fare un nuovo accantonamento a fondo rischi, di un importo rilevante”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBagnolifutura, de Magistris: “Non consentiremo licenziamenti”
SuccessivoFranco Roberti al convegno “Giustizia, Etica e Legalità nella Pubblica Amministrazione”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.