Taglialatela (Fdi-An): PD, la paura fa’ 90 a Torre del Greco

marcello-taglialatela«Il Partito Democratico a Torre del Greco sente vicina la sconfitta e prova a giocarsi le sue ultime carte, contravvenendo a qualsiasi principio di serietà costituzionale. E’ proprio vero, la paura fa 90».

E’ quanto dichiarato in una nota da Marcello Taglialatela, Deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale,  in merito all’iniziativa dei Parlamentari del PD e di Centro Democratico Vincenzo Cuomo, Salvatore Piccolo, Luisa Bossa  e Nello Formisano che hanno chiesto  al procuratore capo della Repubblica di Torre Annunziata Alessandro Pennasilico ed al Prefetto di Napoli Francesco Musolino l’ineleggibilità a Sindaco del Candidato del centrodestra Ciro Borriello.

«Come al solito il centro-sinistra quando avverte odore di sconfitta usa qualsiasi mezzo pur di colpire e screditare l’avversario politico. Questo certamente non fa onore a chi rappresenta da Parlamentare l’Italia intera», ha continuato il Parlamentare napoletano.

«Ciro Borriello con il 49,64 % dei consensi ha dimostrato già al primo turno di avere la fiducia della maggioranza dei cittadini torresi che vedono in lui la personalità più adatta a rilanciare l’azione politica ed amministrativa della città di Torre del Greco», ha concluso Taglialatela.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNocera Inferiore: 3° Salone dell’Usato in tour
SuccessivoLo sport visto dalla legge
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.