Sette fermi per l’omicidio dell’immigrato ucciso e bruciato

carabinieriI Carabinieri di Mondragone, in provincia di Caserta, hanno sottoposto a fermo sette persone.

I fermati sono indiziati nell’ambito delle indagini sull’omicidio dell’extracomunitario trovato carbonizzato nei giorni scorsi a Villa Literno.

Il delitto, come emerge dalle indagini coordinate dai pm della Dda di Napoli Catello Maresca, Alessandro D’Alessio e Antonio D’Amato, è stato compiuto al termine di contrasti per il controllo delle attività di spaccio di stupefacenti nella zona di Mondragone.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl mercato del Napoli tra smentite e clamorose sorprese…
SuccessivoSalerno, spiagge off limits per un labrador. L’odissea del padrone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.