Il neosindaco Lello Abete incontra il Commissario straordinario

sindaco e famigliaIl primo cittadino di Sant’Anastasia Lello Abete domani mattina alle ore 10,00 a palazzo Siano incontrerà il Commissario Straordinario e, probabilmente, il candidato sindaco al ballottaggio Antonio De Simone.

Incontri preliminari, che precedono l’insediamento del Sindaco a Palazzo Siano, la cui proclamazione è ipotizzata per il 24 giugno prossimo.

Tutto dipende dall’Ufficio Elettorale Centrale, presieduto dal GIP del Tribunale di Nola, dott. Enrico Campoli, coadiuvato dal Direttore di Cancelleria, dott.ssa De Stefano Filomena e da sei collaboratori.

Il loro lavoro puntuale di verifica e controllo dei dati relativi al primo turno elettorale ed a quelli del ballottaggio, inseriti nei verbali redatti dai 29 Presidenti di Seggio, è ancora in atto presso la Casa Comunale ed una data certa non è ancora nota.

In ogni caso si procederà prima alla proclamazione del Sindaco ed in seguito (probabilmente il 29 giugno) alla proclamazione degli eletti in Consiglio Comunale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEcco la “Star shirt” di Alfonso Somma
SuccessivoTrasparenza nella pubblica amministrazione: a Portici arriva Rosy Bindi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.