All’Ariston di Paestum di scena lo spettacolo Your Life

559
WALTER - Cristina

YOUR LIFE, spettacolo musicale che ha visto protagonisti gli allievi dell’ACCADEMIA CARILLON una delle Yamaha School Italiane . Lo splendido scenario dell’HOTEL ARISTON di Paestum ha fatto da cornice alle splendide esibizioni dei ragazzi, che con talento sono riusciti ad emozionare con le loro performance.
stefania OrlandoAd accompagnare i ragazzi , tre artisti nazionali che hanno reso il tutto ancora più magico. La splendida STEFANIA ORLANDO presentava i ragazzi ad uno ad uno descrivendone le caratteriste, ma soprattutto sono state le esibizioni di due grandi artisti a fare di YOUR LIFE uno spettacolo memorabile;Si parla del grande chitarrista SIMONE GIANLORENZI che con PIERla sua chitarra elettrica ha coinvolto tutto il pubblico, ma anche del grande PIER CORTESE che ha reso partecipe della sua performance anche i bambini.

Tutto questo è stato possibile grazie ai due fantastici direttori dell’accademia, Walter Monzi e Maria Cristina Tepedino con la collaborazione della STRADAFACENDO EVENTS di Rino Cirillo, hanno spronato i ragazzi a divertirsi e a rendersi protagonisti.
Grazie ai direttori che con passione insegnano ai loro allievi, lo spettacolo è risultato piacevolissimo e pieno di talenti. La loro scuola offre la possibilità a più di 100 ragazzi di imparare non solo discipline artistiche ma anche di far crescere le loro personalità e il loro spirito di squadra.Per chi c’era, quella SIMONE GIANLORENZIsera, lo spettacolo ha donato a tutti non solo un pò di cultura musicale in più, ma grandi emozioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano