Primo consiglio comunale a Trecase: ecco la giunta

fareseGiovedì 12 primo consiglio comunale a Trecase con il nuovo corso del neoeletto sindaco Raffaele de Luca. Già pronta anche la squadra di governo anche se per le deleghe ci sarà ancora da attendere.
Al governo della città sono stati chiamati Vincenzo Erbetta, Luisa Stanzione, Giancarlo Cirillo ed Amelia Farese.

E proprio quest’ultima, con un post sul social Facebook ha annunciato di aver accettato l’incarico ed ha aggiunto: “…urge la necessità di motivare scelte ed intenti! Lo farò tra qualche ora, perché la trasparenza deve essere uno dei valori fondanti di questa nuova ed eterogenea amministrazione, ma mi occorre il tempo, non di elaborare e studiare formule in politichese (chi ben mi conosce, sa con certezza che amo parlare, lasciando comprendere ogni mia singola parola…o almeno, ci provo!) ma temporeggio per consentire al livore, al pettegolezzo, ai rancori personali, che poco costruiscono, di scivolare, di allontanarsi dal mio animo, che necessita, invece, di forza, passione e concentrazione! Sarò lieta di dimostrare come in questa scelta ci sia una netta volontà di agire per (si legga come complemento di vantaggio e non di mezzo!!!) Trecase!

Non amo fare la misteriosa, non amo essere così attendista, ma vuol dire che da questa esperienza sto già imparando qualcosa! Per il resto, il confronto sarà sempre aperto, ma, sottolineo ma, non accetto, come non ho mai accettato, che l’attitudine all’attacco personale di alcuni, infanghi l’operato di una persona onesta, quale mi ritengo!
Ascolterò, risponderò, con pazienza, come ho sempre fatto nella vita, ma si sappia che alle becere eventuali ed infondate offese personali (rivolte anche a chi stimo e lavorerà con me) io risponderò con il silenzio… perché avrò da lavorare!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Il trasbordo soluzione temporanea”
SuccessivoTaekwondo, il maestro Marano conquista l’Europa con gli stabiesi Angelo e Domenico Longobardi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.