Consorzio Rifiuti Salerno 4, tavolo di confronto con i lavoratori

andrea-salati_original-E’ ancora in alto mare la vertenza lavorativa che vede impegnati i lavoratori del Consorzio Smaltimento Rifiuti Salerno/4. Per risolvere il problema della ricollocazione di questi lavoratori, che avanzano anche diverse mensilità arretrate, i sindaci dei Comuni aderenti al Consorzio scendono in campo. E così su iniziativa del primo cittadino di Gioi, Andrea Salati, è stata indetto un tavolo di confronto. La riunione, a cui di sicuro prenderanno parte anche i lavoratori, si terrà domani (mercoledì 18 giugno), alle ore 18.00 presso la sala consiliare del Comune di Gioi.

“Ho voluto dare seguito, anche in tempi brevi vista la gravità della situazione, – ha spiegato il primo cittadino di Gioi – a quanto detto subito dopo la mia rielezione. Come sindaci cercheremo di fare tutto il possibile per dare una mano a questi nostri concittadini”.

I Comuni che aderiscono al Consorzio oltre Gioi sono: Agropoli, Alfano, Ascea, Camerota, Campora, Cannalonga, Casal Velino, Castellabate, Castelnuovo Cilento, Celle di Bulgheria, Centola, Ceraso, Cicerale, Cuccaro Vetere, Felitto, Futani, Laureana Cilento, Laurino, Lustra, Magliano Vetere, Moio della Civitella, Montano Antilia, Monteforte Cilento, Montecorice, Novi velia, Ogliastro Cilento, Omignano, Orria, Perdifumo, Perito, Piaggine, Pisciotta, Pollica, Prignano Cilento, Roccagloriosa, Rofrano, Rutino, Salento, San Mauro Cilento, San Mauro la Bruca, Serramezzana, Sessa Cilento, Stella Cilento, Stio, Torchiara, Valle dell’Angelo, Vallo della Lucania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEmergenza rifiuti in mare, intervento dello spazzamare a Recommone
SuccessivoPresentazione del progetto: “Dalla mitologia alla contemporaneità attraverso il nostro sguardo”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.